British Airways è riconosciuta come una delle principali e seconde compagnie aeree del Regno Unito. Quando si pianifica una vacanza con la compagnia aerea, si possono ottenere molti vantaggi come assistenza speciale, itinerari gestiti, assistenza medica, sedia a rotelle, ecc. Inoltre, un’importante caratteristica disponibile è il “servizio clienti”, che aiuta a eliminare i problemi che si verificano utilizzando i servizi di British Airways.
Inoltre, è possibile trovare diversi modi per comunicare con l’operatore di British Airways: chiamata, chat, e-mail, post e social media. Tutte queste opzioni potrebbero fornire una risoluzione migliore in base ai vostri dubbi, ma è preferibile chiamare gli osservatori. Il numero di telefono di British Airways è +39-09-1898-3852 o 02 6963 3602.
Qual è il numero di telefono di British Airways?
Il modo migliore per contattare il servizio clienti di British Airways è chiamare, perché è disponibile 24 ore su 24 e risponde a più domande in una sola volta. Per questo, è possibile comporre il numero di telefono di British Airways +39-09-1898-3852 o 02 6963 3602, e poi scegliere una lingua adatta dal messaggio registrato condiviso. Successivamente, scegliere le opzioni di inoltro condivise richieste dal menu del telefono:
- Premere 1 per controllare lo stato del volo
- Premere 2 per effettuare una prenotazione
- Premere 3 per cancellare la prenotazione
- Premere 4 per effettuare una richiesta di rimborso
- Premere 5 per aggiungere un neonato all’itinerario
- Premere 5 per conoscere le politiche di British Airways
- Premere 7 per conoscere le politiche di British in materia di animali domestici
- Premere # per comunicare con l’operatore British Airways
Posso chattare con l’operatore British Airways?
Sì, è possibile chattare con l’operatore British Airways. In questo modo è possibile condividere le proprie domande per iscritto e ottenere una risoluzione sul posto. Per questo motivo, il percorso per raggiungerlo è riportato in basso:
- Raggiungere la pagina web ufficiale di British Airways.
- Quindi scegliere l’opzione “Contatti e domande frequenti” nella sezione “Aiuto”.
- A questo punto, cliccare sull’icona della chat che appare sullo schermo in basso.
- A questo punto, selezionate l’opzione che fa al caso vostro e scrivete il vostro problema.
Come inviare un’e-mail a British Airways?
È possibile inviare i propri problemi a British Airways inviando un’e-mail, in modo da monitorare le proprie preoccupazioni. Oltre a questo, si può avere più spazio per scrivere una richiesta, ma la risposta potrebbe richiedere dalle 12 alle 48 ore. Per inviare una e-mail, è possibile utilizzare l’id mybooking@ba-groups.com o inviare un modulo e-mail online. La guida per l’invio di un modulo è definita in basso:
- Accedere a una pagina web autenticata di British Airways.
- Successivamente, cliccare sulle opzioni di aiuto e contatto.
- Inoltre, toccare “Tutte le altre richieste” e scegliere “E-mail da”.
- A questo punto, scegliete un argomento e cliccate sull’icona successiva.
- Successivamente, compilate le informazioni richieste e cliccate su Invia.
In questo modo, non è possibile esaminare diverse opzioni per comunicare con l’operatore British Airways. Inoltre, per ogni opzione disponibile, è possibile ottenere risposte adeguate dal team del servizio clienti.